Incidente mortale a CollianoL’ennesima tragedia nei campi si è consumata oggi pomeriggio nelle campagne di Colliano dove un uomo è stato travolto dalla sua motozappa in località Coppe.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, Felice Gugliucciello, pensionato di 89 anni, stava lavorando con una motozappa in un terreno di sua proprietà a pochi metri da casa quando, improvvisamente, è finito sotto al mezzo agricolo perdendo così la vita.

Il pensionato sarebbe deceduto qualche minuto dopo l’incidente a seguito delle ferite gravi e del trauma riportato. Ad accorgersi di quanto accaduto, sono stati i familiari che hanno subito lanciato l’allarme.

Immediato l’arrivo sul posto dell’eliambulanza, dei sanitari del 118 di Buccino, dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli e dei Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal Capitano Luca Geminale.

I caschi rossi hanno dovuto lavorare diverse ore per recuperare il corpo dell’uomo, rimasto incastrato sotto il mezzo agricolo.

Sotto choc la piccola cittadina della Valle del Sele dove l’anziano era conosciuto da tutti.

– Mariateresa Conte –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano