Intensa giornata di lavoro affrontata, venerdì scorso, da Forza Italia nel Vallo di Diano. L’annunciato tour elettorale del Partito, infatti, ha fatto tappa prima a Teggiano, dove la Prof.ssa Marzia Ferraioli, candidata per Forza Italia alle consultazioni Europee 2014, accompagnata dal Coordinatore azzurro per il Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi, ha inaugurato la sede del partito in località Prato Perillo e salutato i militanti storici e simpatizzanti del partito, oltre ai candidati di Forza Italia apparentati nella lista di “rinnoviAMO DIANO” con capolista il dott. Rocco Cimino. A Teggiano è intervenuta, telefonicamente, anche l’On. Mara Carfagna, che a causa di un problema familiare, si è vista impossibilitata a raggiungere Teggiano personalmente.

Il tour elettorale si è spostato poi a Sala Consilina, dove ha raggiunto i componenti di una lista in lizza per le locali elezioni amministrative. Una sala gremita ha accolto la prof.ssa Ferraioli; successivamente, il Presidente Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente salutando il pubblico di Sala Consilina presente. Nelle parole di Berlusconi il ricordo di Ottavio Di Brizzi, fratello di Valentino scomparso prematuramente, il quale nel 1994 fondò uno dei primissimi club azzurri d’Italia. Ad interloquire con il Presidente Berlusconi, infatti, è stato proprio il coordinatore territoriale Valentino Di Brizzi.

“Ci unisce un legame che dura da tempo e una stima reciproca sia dal punto di vista personale che politico – ha dichiarato Valentino Di Brizzi – Il mio ringraziamento va al Presidente Berlusconi per quanto sta facendo per il partito e per la tenacia con la quale diffonde gli ideali forzisti“.

 

– redazione –

L’intervento telefonico di Silvio Berlusconi a Sala Consilina


   – Messaggio elettorale –


Commenti chiusi