E’ stato un vero e proprio tour della bellezza quello che nello scorso weekend ha visto protagonista l’hairstyilist di San Pietro al Tanagro Liliana Tierno e il gruppo “Mix Art”. La titolare del Salone “Oasi di Bellezza”, insieme al gruppo di acconciatori professionisti di cui fa parte da tempo, ha partecipato al “Festival della moda italiana” che si è svolto a Sanremo. Nei giorni successivi i professionisti del gruppo hanno prestato la loro opera anche a Cannes e a Montecarlo.

Una tre giorni all’insegna dell’eleganza, del fascino e dell’arte dell’acconciatura, in località incantevoli e da sempre contraddistinte come posti prestigiosi.

Nella Città dei Fiori il Festival ha preso vita nella splendida Villa Ormond, che ha accolto Liliana e i suoi colleghi di Mix Art oltre a stilisti di fama internazionale e a tante bellissime modelle. Anche in questa occasione è emersa con tutta la sua forza l’arte dell’hairstylist valdianese che ha pettinato modelle e personaggi famosi seguendo le attuali tendenze nel campo dell’acconciatura.

Ricordiamo che i “Mix Art” di cui Liliana fa parte sono un gruppo di professionisti hairstylist e make up artist che curano l’immagine di celebrità e modelle, ma anche shooting fotografici, backstage di eventi importanti, tra cui la Mostra del Cinema di Venezia e il Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Sono presieduti da Irene Quaglia e partecipano a numerose iniziative di moda e spettacolo in Italia e anche all’estero.

Soddisfazione e gioia per questa ennesima esperienza sono state espresse da Liliana Tierno, appena rientrata nel Vallo di Diano. “E’ stata ancora una volta un’avventura che ci ha regalato tanto – dichiara – e che ci ha visti tutti insieme impegnati per rendere ancora più belle le modelle che ci sono state affidate nel corso dell’evento. Per me come sempre è un onore partecipare a questi prestigiosi appuntamenti insieme ai Mix Art e ringrazio la presidente Quaglia per il costante supporto che ci fornisce. Sono stati tre giorni davvero intensi ma altrettanto formativi e resteranno, insieme alle altre partecipazioni, nel mio bagaglio di esperienze professionali che intendo proseguire perchè, come sempre affermo, bisogna continuare a formarsi e a fare esperienza dappertutto per poter fornire ai nostri clienti un servizio sempre più eccellente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*