Andrà in onda sabato 11 novembre alle ore 14.00 su Raiuno la puntata di “Linea Blu“, storico programma dedicato al mare e alle sue bellezze, che ha fatto tappa nel Cilento nell’Area Marina Protetta di Castellabate.

Ad accogliere la giornalista e conduttrice Donatella Bianchi con la sua troupe c’era il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni Tommaso Pellegrino che ha fatto da Cicerone nel corso delle riprese dell’incantevole mare che bagna la costa cilentana.

Si tratta di un positivo momento di valorizzazione del nostro mare – ha spiegato Pellegrino ad Ondanews – che è tra i più premiati del Paese. Come Parco Nazionale stiamo facendo un grosso sforzo per dare maggior valore alle Aree Marine Protette e della parte costiera del nostro splendido territorio. La linea da seguire, per ciò che concerne l’Area Marina di Castellabate, protagonista di ‘Linea Blu’, è quella di coinvolgere tutti gli operatori e i portatori di interesse, rendendoli protagonisti. Soltanto in questo modo si potrà far sì che diventi un’opportunità non soltanto per i turisti ma anche per chi ci vive e ci lavora“.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.