Domani 18 settembre a Ogliastro Marina in Piazza Giovanni Paolo II si svolgerà la manifestazione “Tommasino nel cuore e nell’anima” organizzata dall’Associazione @Tommy125 con il patrocinio del Comune di Castellabate. Sarà una giornata interamente dedicata al giovane Tommaso Gorga strappato precocemente alla vita lo scorso anno.
Dopo la cerimonia di apertura in mattinata si svolgeranno una serie di attività sportive a cura di diverse associazioni del territorio in attesa dell’arrivo delle moto d’epoca e moderne per il Memorial Tommy 125.
Alle ore 19 nella chiesa Madonna delle Grazie sarà celebrata una messa da don Pasquale Gargione in memoria di Tommaso. A seguire degustazioni dei prodotti tipici cilentani a cura delle associazioni del territorio per poi concludere la giornata con il concerto di Tullio De Piscopo.
Tante le attività che si svolgeranno, tante le associazioni e le persone che si aggregheranno e parteciperanno a questa giornata unica nel ricordo di Tommasino, vivo nel cuore e nell’anima di un’intera comunità.
“Una manifestazione unica ed emozionante nata e animata dal solo e condiviso obiettivo di tutti di ricordare il piccolo Tommaso strappato alla vita così precocemente. Un’intera comunità insieme in questa giornata interamente dedicata a lui” dichiara il sindaco Marco Rizzo.
Tommaso ha perso la vita il 18 settembre dello scorso anno a Castellabate lungo la Via del Mare in località Buonanotte. Aveva soltanto 15 anni e si scontrò con un’auto guidata da un anziano mentre viaggiava in sella al suo scooter.