Telepass gratuito per 6 mesi. Dal 2 novembre ritorna l’offerta per i clienti della Banca Monte Pruno

























Prende nuovamente il via per i clienti della Banca Monte Pruno la vantaggiosa iniziativa sui Telepass.

A partire dal 2 novembre, infatti, riparte l’iniziativa promozionale che prevede la gratuità dei canoni per 6 mesi per tutti gli apparati Telepass Family, Telepass Premium e Telepass Twin. Tutti i clienti che attiveranno i prodotti Telepass Family, Telepass Premium e Telepass Twin dal 1° novembre al 31 marzo 2019 beneficeranno del canone gratuito per 6 mesi. Telepass S.p.A. applicherà la promozione in automatico all’apertura dei nuovi rapporti, senza necessità di ulteriori adempimenti da parte del cliente.

Al termine dei 6 mesi il costo mensile sarà pari a 1,26 euro per il Telepass Family, 1,50 euro per Telepass Premium e 2,10 euro per Telepass Twin (IVA inclusa). Oltre al pagamento del pedaggio autostradale, l’apparecchio Telepass consente di usufruire di numerosi altri servizi, come il pagamento della sosta nei principali parcheggi italiani e l’accesso all’Area C di Milano.







Inoltre, è possibile associare al dispositivo Telepass fino a 2 targhe ed utilizzarlo per uso privato su autovetture, moto e camper. L’opzione aggiuntiva Telepass Premium è il pacchetto che include il soccorso meccanico gratuito H24 su tutte le strade e autostrade italiane. Telepass Twin, invece, consente di aggiungere un secondo dispositivo allo stesso contratto con i servizi Premium inclusi. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito www.telepass.com.

L’offerta promozionale è valida per i clienti della Banca Monte Pruno che sottoscriveranno un contratto Telepass Family, Telepass Premium o Telepass Twin fino al 31 marzo 2019. L’iniziativa commerciale, già molto apprezzata in passato, si inserisce nelle azioni finalizzate ad ottimizzare la soddisfazione della clientela con servizi a condizioni vantaggiose.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Sistemi di Pagamenti/Servizi Informatici della Banca al numero 0975-398649 (Vincenzo Palmieri) oppure scrivere all’indirizzo email vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it o ancora recarsi presso una delle filiali della Banca Monte Pruno.

– Miriam Mangieri – 































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*