Il ristorante pizzeria “La Rotonda“, in località Piedimonte di Teggiano ha visto, in occasione della “Festa del tonno“, come ospite speciale il comico Franco Guzzo, cabarettista di calibro nazionale originario di Sapri che ha partecipato con successo a varie edizioni di “La sai l’ultima” sulle reti Mediaset nei panni di maresciallo dei carabinieri.

Guzzo ha intrattenuto gli ospiti de “La Rotonda” con l’allegria e la comicità che lo contraddistinguono, coinvolgendoli nello spettacolo e incantando anche i più piccoli.

Il tutto condito dal menu particolarmente ricco proposto dalla famiglia Rizzo a base di tonno, sapientemente preparato dalle mani dello chef Vincenzo Rizzo.

E’ un piacere tornare in questo territorio, che è stato sempre ospitale con me – ha affermato Franco Guzzo – qui mi sento come a casa, perché essendo originario di Sapri, condivido gli stessi valori di Teggiano e della zona”.

Entusiasta dell’esito dell’evento è stato Giovanni Rizzo, proprietario del locale, che si è dichiarato “soddisfatto della buona riuscita della serata, che ha visto tutti noi dello staff ‘La Rotonda’ impegnati a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e che, grazie anche alla verve del nostro amico Franco Guzzo, ha avuto un buon riscontro in termini di partecipazione del pubblico alla serata”.

“Questa – ha sottolineato Rizzo – è solo una delle numerose iniziative che organizzeremo nel nostro locale per allietare le serate dei nostri clienti”.

Ad allietare la serata Giovanni Rizzo, Giulia Bilancieri e Giovanni Abbruzzese.

–  Maria De Paola –

 


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*