Pronta. La Città di Teggiano, che si appresta a vivere uno dei momenti più alti dell’estate 2014, ha messo l’abito della festa e da domani sera, con Teggiano Jazz, si propone come centro di aggregazione musicale per l’intera provincia di Salerno e per le regioni limitrofe della Basilicata e della Calabria.

La XXI edizione di Teggiano Jazz, infatti, prevede fuochi di grande artificio, grazie alla presenza, nella serata di apertura del 6 agosto, di Radio Trio, degli Avion Travel nella serata del 7 e, per finire, di Gino Paoli e Danilo Rea nella serata dell’8 Agosto. Poco il tempo rimasto per entrare in possesso dei biglietti d’ingresso in quanto le prenotazioni sono già tantissime. Anche la Banca Monte Pruno, sponsor principale dell’evento, ha disposto la vendita di biglietti in tutte le sue sedi. Questo il programma:

  • 06 Agosto 2014 ore 21:30 – RADIO TRIO – Ingresso Euro 10,00
  • 07 Agosto 2014 ore 21:30 – AVION TRAVEL – “RETOUR” – Ingresso Euro 20,00
  • 08 Agosto 2014 ore 21:30 – GINO PAOLI E DANILO REA – “DUE COME NOI CHE…” – Ingresso Euro 25,00

È possibile acquistare anche un abbonamento che comprende gli ingressi alle tre serate al costo di Euro 45,00.Per info è possibile utilizzare l’indirizzo mail degli organizzatori info@teggianojazz.it oppure contattare la sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio al numero 0975/398611 (sig. Gregorio Roberto).

– redazione –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano