Una domenica trascorsa tra allegria e passioni quella che ha contraddistinto la giornata di ieri grazie all‘associazione culturale “Route 39” che ha organizzato un raduno di auto e moto d’epoca e sportive d’ogni tempo.

A partire dalle 8 è stato possibile iscriversi presso la nuova sede della “Route 39” ubicata a Teggiano, nella frazione di Prato Perillo, lungo la Strada Provinciale Teggiano-Polla. Gli iscritti hanno ricevuto dei simpatici gadget come ricordo della giornata suggestiva. Successivamente il corteo di partecipanti ha sfilato fino a Piaggine per percorrere l’intero paese e fare una sosta ristorativa.

La giornata è proseguita poi a Laurino con la visita al Convento e il pranzo per godere di momenti di convivialità tra amatori di auto e moto d’epoca.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 70 iscritti e 50 veicoli provenienti da ogni parte della provincia di Salerno e della Campania – ha dichiarato Michelangelo Di Candia, tra gli organizzatori dell’evento –. Abbiamo trascorso una domenica all’insegna del divertimento, con un mix di storia e cultura visitando i paesi di Laurino, Sacco, Piaggine, Valle dell’Angelo e Roscigno, riscoprendo le identità storiche e gastronomiche che caratterizzano questi luoghi“.

L’associazione “Route 39” nasce il 1° ottobre 2015 grazie all’iniziativa di 5 amici e alla loro passione per le auto e le moto d’epoca ed attualmente conta oltre 80 tesserati. Soddisfazione è stata espressa anche dagli altri membri del direttivo dell’associazione: dal presidente Cono De Paola, dal vicepresidente Giuseppe Resciniti, dal segretario Angelo Raffaele Colucci, dai soci Giosy Zozzaro, Carmelo Arcaro, Domenico Manfredi, Rocco D’Alto e Antonello Aumenta.

– Maria De Paola –

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*