Fervono gli ultimi preparativi a Teggiano, per la 22ª edizione della “Strateggiano”, la storica passeggiata ecologica, di circa 12 km, per le frazioni del paese. La manifestazione, che la locale Pro Loco, guidata dal presidente Enrico Maria Amelio, ha ripreso lo scorso anno, dopo un’interruzione di oltre 10 anni, andrà in scena domenica prossima.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 8.00 in Piazza Macchiaroli, nella frazione Pantano. Mentre dalle 8.30 si formalizzeranno le iscrizioni con la relativa consegna ai partecipanti delle pettorine, degli adesivi e dei cappellini.

Il percorso, con partenza alle ore 9.00, si snoderà lungo le vie della città secondo la mappa indicata sul manifesto ufficiale. Saranno diversi  i punti di ristoro allestiti lungo tutto il percorso. Al riguardo, gli organizzatori invitano i partecipanti a rispettare l’ambiente, utilizzando gli appositi contenitori per rifiuti.

La giornata si concluderà alle 16.30 a Pantano, con l’estrazione dei premi per tutti. All’evento, come sempre, possono prendere parte persone di ogni età. La quota di partecipazione è di € 5,00. Il biglietto è acquistabile nei punti ufficiali o direttamente al via. Per conoscere l’elenco dei punti d’iscrizione, le caratteristiche dell’iniziativa ed il regolamento generale, è possibile consultare il sito della ProLoco di Teggiano (www.prolocoteggiano.it) o la relativa pagina facebook.

– Cono D’Elia –


 

 

Commenti chiusi