bHanno lavorato in cinque alla creazione del blog “Le avventure di Sofia- la filosofia agli occhi del mondo”, guidate dal Prof. Enrico Vricella e dall’esperto di comunicazione Gaetano Salvia, e sono state premiate a Napoli con una menzione speciale per l’originalità dei contenuti del blog integralmente dedicati a una materia scolastica.

Il progetto è stato presentato alla seconda Edizione del Concorso “Blogga di Classe” dalle alunne: Dalila Somma, Carla Russo e Martina Scelta, ma hanno collaborato alla realizzazione del blog anche Anna De Paola e Nicolina Di Gregorio, tutte studentesse della classe 5a B del Liceo Economico-Sociale dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano.

“Si lavora anche per vivere giorni come questi – riferisce il Prof. Vricella- le ragazze sono state fantastiche. Hanno creduto nel progetto, si sono impegnate, ci hanno messo la passione e questo premio se lo sono meritate tutto”.

premio blog 1Grande soddisfazione è stata mostrata dal Dirigente Scolastico del Leto, Rocco Colombo: “Ancora una volta i nostri studenti hanno ricevuto un premio e ciò mi rende orgoglioso di loro e dei docenti che li guidano”.

Il lavoro è stato svolto nell’ambito del progetto “Comunicazione consapevole”, che ormai da anni caratterizza il Liceo Economico-Sociale di Teggiano ed è stato diretto e coordinato dal prof. Enrico Vricella e dal Dott. Gaetano Salvia.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*