19 Agosto 2022

3 thoughts on “Teggiano: Spese per l’evento “Suggestioni di Luce”. Domenica scorsa consiglio comunale “scoppiettante”

  1. Non è bello, stavo scrivendo istruttivo, leggere taluni commenti. Come bello non è incontrare un voto contrario solamente per la copertura finanziaria di un evento notevole in occasione del Natale. Popolo strano, il teggianese. Non si fa niente e giù una valanga di critiche, si fa qualcosa, ma lo spettacolo di luci è più di qualcosa, e giù altra valanga. E’ sintomatico, però, che la critica provenga da persona che svolge un ruolo educativo e formativo: evidentemente confonde il ruolo e la funzione della pubblica amministrazione con attività diverse… Non mi piace l’indagine sui conti in tasca alla gente, anche se sono note le poliedriche occupazioni di certe persone. Però, il bilancio di un Comune è molto diverso da quello del soggetto privato. La “tuttologia” può indurre a confusione, specie chi raggiunge con tronfia sicumera traguardi inaspettati. Magari attraverso vie… anche queste note. La politica è “cultura”, non scontro giornaliero. La “grande politica” è quella delle soluzioni audaci. E difficilmente il “Popolo” sbaglia!

  2. Rocco, tu e la tua administrazione state portando Teggiano a livelli Internazionali. A New York siete sempre sequiti ed apprezzati per il nuovo look di Teggiano, quindi viva la tua intelligenza e la buona volonta’.

    Colgo questa opportunita’ di auguravi a voi tutti Buon Natale.

  3. ma come fate x rispondere a una della minoranza., dopo quello che hanno fatto, lasciateli al macero il popolo e tutto con voi , la cara Elisabetta non avendo potere non puo finire la reggia che sta costruendo, perché non giustifica come a fatto e dove ha preso i soldi ecc.ecc. continuate x la vostra strada e complimenti x quello che state facendo.

Comments are closed.