Grande successo di adesioni per la quarta edizione della manifestazione automobilistica organizzata dall’associazione sportiva Evo Rally e che si svolgerà all’interno del kartodromo Valpista di Teggiano il 10 e 11 giugno.

Tale il numero di adesioni pervenute che l’organizzazione ha dovuto chiudere in anticipo l’accettazione delle iscrizioni che ammontano a più del doppio rispetto al 2016, sintomo che il lavoro certosino svolto dalla macchina organizzatrice nelle prime tre edizioni ha dato i suoi frutti.

Grandi novità per il 4° Valpista Rally Experience tra cui il Master Show finale su un tracciato misto terra-asfalto che vedrà “sfidarsi” i migliori classificati della manifestazione primaria. Si attendono equipaggi provenienti da tutta Italia e addirittura dall’estero che accompagneranno un prestigiosissimo parco auto pronto a dare spettacolo al pubblico che potrà assistere gratuitamente all’evento.




Il lavoro che stiamo svolgendo ormai da anni e gli sforzi sostenuti assieme a tutta la squadra della Evo Rally ci stanno finalmente gratificando – dichiara Gianluca D’Alto, rappresentante della Evo Rally che oltre a svolgere l’attività di pilota di rally si è prodigato da sempre per l’organizzazione di eventi automobilistici ad alto livello tra cui il rimpianto Rally Valdiano durato per ben 5 edizioni consecutive – Non abbiamo mai abbandonato l’idea di riportare un vero Rally nel nostro territorio e la riuscita di questo evento sarà per noi un traguardo che potrebbe portare a far rinascere il Rally Valdiano. Ringrazio in anticipo i numerosi nuovi equipaggi che hanno aderito e i veterani che hanno creduto in noi non mancando ad una sola edizione della manifestazione”.

Appuntamento per sabato 10 e domenica 11 giugno al kartodromo Valpista di Teggiano. Programma e orari disponibili sulla pagina Facebook “4° Valpista Rally experience”.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*