Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco di Teggiano Rocco Cimino

Egregio direttore,

per il tramite di Ondanews, vorrei far pervenire i miei sentiti affettuosi ringraziamenti per le belle parole espresse dal direttore artistico Giancarlo Guercio.

Le sue parole sono risuonate di grande conforto a chi si è avvicinato a questa esperienza con grande timore, ma anche con grande convinzione. Il risultato elettorale di Teggiano, oltre che inorgoglirci, ci carica di enorme responsabilità , consci delle attese ingenerate nell’intera comunità e dei tempi che non consentono grandi margini di manovra.

Noi, però, forti della speranza di attuare quella democrazia partecipata di cui abbiamo tanto parlato nella nostra campagna elettorale, metteremo il nostro cuore e l’entusiasmo di tutti i giovani che ci accompagnano in questo percorso per dare le risposte che tutti si attendono.

L’opera che Giancarlo porta avanti da tempo va nel solco delle nostre convinzioni , che cioè la cultura possa rappresentare, oltre che una palestra di socializzazione e di crescita per i giovani, una grande occasione di sviluppo per il nostro territorio. Giancarlo, sono certo,non ci farà mancare la sua collaborazione. Noi saremo felici ed onorati delle occasioni che egli ci regalerà.

Grazie ….di cuore.

– Rocco Cimino –


– Articolo correlato –


 

Commenti chiusi