Si dimette il presidente della Pro Loco di Teggiano Enrico Maria Amelio.
Annunciate da tempo, le dimissioni sono state presentate al consiglio direttivo dell’associazione qualche giorno fa per “motivi personali” anche se era da tempo, ormai, che Amelio aveva deciso di abbandonarne le redini.
Spetta ora al vice presidente Conantonio D’Elia prendere atto della decisione e convocare il Consiglio direttivo per la nomina del nuovo presidente.
“Proporrò al consiglio di respingere le dimissioni del nostro presidente – riferisce il vice presidente – Enrico Amelio gode della stima e dell’affetto di tutti noi e speriamo tutti che possa ripensarci. In caso contrario, purtroppo, non ci resta che prenderne atto e procedere alla nomina del nuovo presidente. Con molta probabilità – conclude l’avvocato D’Elia – Venerdi prossimo convocherò il Consiglio direttivo e in quell’occasione saranno assunte, eventualmente, le decisioni che il caso richiede”
– redazione –
….un paese di dimissionari…..
potrebbe diventare sindaco!
Dopo la giunta comunale cade pure il presidente della pro loco ………. E la principessa Costanza come prenderà questa situazione di totale emergenza????