Con la Messa solenne che sarà celebrata nella cattedrale di Santa Maria Maggiore alle ore 11, si conclude, domani, la Missione Popolare passionista promossa dal canonico della Cattedrale di Teggiano don Giuseppe Puppo, insieme al Consiglio pastorale parrocchiale.

Una settimana iniziata il 9 Novembre scorso con la Messa pontificale presieduta dal Vescovo della diocesi di Teggiano-Policastro Mons. Antonio De Luca e proseguita con una serie di iniziative che hanno coinvolto in particolar modo le famiglie ed i fedeli tutti del centro storico cittadino. Un’esperienza di fede che ha visto coinvolti i Padri Passionisti che hanno collaborato a piene mani con il reverendo don Puppo nell’organizzare momenti di riflessione e di spiritualità.

“E’ stata un’esperienza molto forte e ringrazio i Padri Passionisti per la loro importante collaborazione e testimonianza” ha detto don Giuseppe Puppo. Prima della Messa solenne delle ore 11, per l’intera mattinata di domani, nella Chiesa di Sant’Andrea, opererà un padre missionario che sarà a disposizione sia per le confessioni che per colloqui spirituali.

– redazione –


 

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*