teggiano 1 - EVIDENZA -Quattro gruppi di lavoro e di programma che supportino l’attività del sindaco e della giunta comunale per la realizzazione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato. E’ quanto disposto e deliberato dall’amministrazione comunale di Teggiano.

I gruppi saranno composti da un numero di componenti non superiore a 5 e saranno scelti discrezionalmente con provvedimento del Sindaco fra i cittadini che ne faranno richiesta. I componenti opereranno nelle seguenti materie: Agricoltura e Sviluppo EconomicoProgrammazione finanziaria e politiche fiscaliBandi e finanziamenti comunitariSviluppo e valorizzazione del patrimonio urbanistico.

Il gruppo di lavoro dovrà svolgere l’incarico in autonomia ed opererà nei rapporti con il sindaco e gli assessori. L’incarico sarà a titolo gratuito, senza vincolo di lavoro o di collaborazione di alcun genere con l’Ente e senza facoltà di assumere atti a rilevanza esterna o adottare provvedimenti. Il primo cittadino, infine, potrà revocare in qualsiasi momento, senza obbligo di motivazione, gli incarichi conferiti.

Chi fosse interessato a far parte dei gruppi ed intenda manifestare la propria disponibilità per un settore specifico, deve far riferimento all’avviso pubblico del sindaco, che sarà diffuso a breve

– Cono D’Elia –


 

Un commento

  1. Non c’è dubbio che siamo di fronte all’amministrazione più moderna del vallo di diano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*