controlli vigili urbani teggiano polizia municipalePugno duro della Polizia Municipale di Teggiano nei confronti di automobilisti indisciplinati. Serrati, infatti, i controlli effettuati nelle ultime ore dagli uomini del comando di Polizia Municipale di Teggiano che, coordinati dal comandante Pierangelo Trezza, su indicazione della nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Rocco Cimino, sono impegnati nell’effettuare posti di controllo sull’intero territorio comunale.

Durante i controlli è stata ritirata una patente di guida ad un automobilista e sono stati eseguiti diversi fermi amministrativi di veicoli ed elevate sanzioni amministrative per centinaia di euro. Controllati anche mezzi di trasporto merci. Con la nuova amministrazione comunale, quindi, è stato attivato anche un controllo più rigido sulle strade di Teggiano al fine di tutelare maggiormente i cittadini.

Dal comando di Polizia Municipale riferiscono che l’iniziativa messa in campo in queste ore è soltanto l’inizio di una serie che avrà cadenza periodica e continuativa.  Gli autisti indisciplinati sono avvisati. Nei loro confronti sarà attivata tolleranza zero.

– redazione –


Commenti chiusi