Teggiano: Progetto “Fare rete per strade sicure”. Domani conferenza stampa di presentazione



































Si terrà domani, alle ore 10, presso il Parco scuola Piermiky a Teggiano,  la conferenza stampa di presentazione del progetto “Fare rete per strade sicure”, organizzato dall’Associazione Onlus “La Stanza di Giò”.

Il progetto mira a diffondere la cultura della legalità e  della sicurezza stradale attraverso un percorso educativo rivolto agli alunni delle Scuole Primarie del Vallo di Diano e rientra nel bando “Pratiche di sussidiarietà – progettazione sociale” del Csv Salerno – Centro per il volontariato della provincia di Salerno e da esso finanziato. L’obiettivo è costruire le basi per un comportamento corretto da adottare in strada, non solo quando si viaggia in auto, ma anche quando si circola in bici o si cammina a piedi.

Il progetto si svolge in rete con altre Associazioni che operano nel territorio: associazione Amici di Padula – Associazione Onlus A.L.C.I., associazione Life sicurezza stradale e con la collaborazione del Piano Sociale di Zona S10.







All’incontro di domani interverranno: Donato Cafaro, responsabile del Progetto e Associazione La stanza di Giò, Vincenzo Spinelli, dell’associazione Amici di Padula, Mariassunta Tropiano, dell’associazione A.L.C.I., Daniele Campanelli, presidente dell’associazione Life sicurezza stradale ed un responsabile o delegato Csv – Centro per il volontariato di Salerno.

– redazione –


 



































Commenti chiusi