principessa costanza 2014 teggiano 06Ieri sera è stata la “giornata delle autorità”, che hanno voluto prendere parte “Alla tavola della principessa Costanza” a Teggiano.

Accolte dal sindaco Rocco Cimino, dagli organizzatori e dal presidente della Pro Loco Enrico Maria Amelio nell’incantevole scenario del chiostro di San Francesco, alla festa di Costanza sono intervenuti, fra gli altri, il Vescovo della diocesi di Teggiano-Policastro Mons. Antonio De Luca, il soprintendente ai Beni artistici, storici ed architettonici Gennaro Miccio, il Direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese ed il vice presidente Antonio Ciniello, l’on. Gioacchino Alfano, il senatore Alfonso Andria, la senatrice Angelica Saggese, il comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri Riccardo Piermarini, il tenente colonnello Pasquale De Luca, il capitano Emanuele Corda, il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Sala Consilina Giuseppe Iannarelli, il direttore regionale della Caritas don Vincenzo Federico, sindaci ed amministratori del Vallo di Diano.

principessa costanzaE poi tanti, tantissimi turisti che hanno preso d’assalto i vicoli e le taverne del centro storico, prima di assistere allo spettacolo delle “fontane danzanti” in Piazza Vescovado che rappresentano, unitamente allo spettacolo pirotecnico proposto dalla specializzata ditta De Joanni, la vera novità di quest’anno. Uno spettacolo nella spettacolo che questa sera, ultima giornata dell’edizione 2014 della principessa Costanza, riserverà ancora altre gradite sorprese.

– redazione –


 costanza


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*