concorso fotografico costanza 2014Si rinnova a Teggiano, l’11, 12 e 13 agosto, il consueto appuntamento estivo “Alla Tavola della Principessa Costanza”, festa di ambientazione medioevale che ogni anno registra migliaia di presenze e che vede la Banca Monte Pruno in qualità di partner della Pro Loco Teggiano per la promozione di questo importante evento.

Anche quest’anno la Banca promuove il concorso fotografico “Alla Tavola della Principessa Costanza”, giunto alla 4° edizione. Gli appassionati di fotografia potranno immortalare i momenti più suggestivi della kermesse; per i vincitori del concorso ci saranno in palio importanti premi, offerti dalla Banca Monte Pruno.

“L’appuntamento con questa importante manifestazione si rinnova, ormai, da circa 20 anni – dichiara il Direttore Generale Michele Albanese – ed affermiamo, orgogliosi, di aver creduto sin dalla prima edizione nella portata di un evento così ampio e straordinario per Teggiano e l’intero Vallo di Diano quale vetrina per il nostro territorio sull’intero territorio nazionale. Lo dimostra la crescente partecipazione al Premio fotografico, che vede premiati visitatori di ogni parte d’Italia.”

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*