https://farm6.staticflickr.com/5558/14657264990_503c0fd5dc_z.jpgCon la conferenza stampa di presentazione entra nel vivo a Teggiano la settimana dedicata alla manifestazione “Alla tavola della Principessa Costanza”, evento clou dell’estate teggianese e valdianese, organizzato dalla Pro Loco e giunto alla XXI edizione.

Presenti alla conferenza Michele Albanese, direttore generale della Banca Monte Pruno che da sempre sostiene l’iniziativa, il sindaco di Teggiano, Rocco Cimino, alla sua prima edizione nelle vesti di primo cittadino, il presidente della Pro Loco, Enrico Maria Amelio, Giuseppe Gallo, presidente di Confartigianato Salerno e la Principessa Costanza, alias Cinzia Innelli.

“Siamo onorati di presentare la XXI edizione di una manifestazione che ha permesso a Teggiano di entrare a far parte dei Grandi Circuiti Culturali – ha sottolineato Amelio – Il tutto è possibile grazie all’impegno, tra gli altri, di centinaia di volontari mossi soltanto dall’amore per la propria terra. L’edizione annuale – ha aggiunto – presenta diverse novità, tra cui l’itinerario che prevede gli spettacoli nei vicoli ed una squadra di sbandieratori formata da giovani di Teggiano. Inoltre, lo spettacolo finale, che andrà in scena ogni sera alle 00.40, sarà rappresentato dalle fontane danzanti e sarà arricchito da ambientazioni artistiche medievali”.

 – Cono D’Elia –


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*