Questa volta non si può sbagliare. Teggiano non può permettersi di tornare al voto ogni 2 anni. E’ fondamentale la continuità”.

Queste alcune delle considerazioni di Michele Di Candia, candidato a sindaco di Teggiano con la lista “Teggiano Europea”, in occasione dell’apertura ufficiale della campagna elettorale e della presentazione della squadra, che si è tenuta ieri.

Di Candia, che si ripresenta come capolista dopo aver vinto le elezioni nel 2004 e nel 2009, nel corso dell’incontro ha affrontato diverse tematiche, illustrando brevemente anche i punti programmatici.

Siamo qui per invertire un pericoloso declino amministrativo e per far rinascere la speranza – ha dichiarato – Teggiano deve uscire dall’isolamento economico e culturale, deve guardare all’Europa ed essere cittadina europea. Abbiamo tanta voglia di lavorare. Il paese ha bisogno di una guida amministrativa stabile”.

Sono stati presentati poi gli esponenti della lista, caratterizzata da diversi nuovi innesti.

presentazione lista michele di candia pubblicoPresenti all’incontro, tra gli altri, gli onorevoli Tino Iannuzzi e Simone Valiante.

Siamo qui per testimoniare un percorso che deve far si che Teggiano torni ad essere protagonista – sottolinea Valiante – Il legame con Michele Di Candia è profondo e ciò che si sarà chiamati a fare, lo faremo insieme”.

E’ iniziata la nuova stagione, la stagione europea – ha aggiunto Iannuzzi – Teggiano ha bisogno di una guida autorevole e costante come Di Candia. Questa sera assumiamo l’impegno di esserci”.

– Cono D’Elia –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*