6 thoughts on “Teggiano: polemiche natalizie. Babino, Marino e Trezza:”Noi, esclusi dalle manifestazioni”

  1. ma se contestano tutto perchè dichiarano di fare ancora parte della Amministrazione ? La verità è che i tre non sono nè carne nè pesce. Si assumano le proprie responsabilità se hanno fegato !

  2. Più che delle luci e dei festeggiamenti dovreste preoccuparvi della gestione vergognosa e pressapochista dei rifiuti sul nostro territorio. Il solito egocentrismo e la solita inettitudine della classe dirigente. Essere li ad amministrare, che sia alla maggioranza, all’opposizione o a quell’ambiguo gruppo creatosi qualche mese fa di cui, malgrado continue riflessioni, non riesco a spiegarmi l’utilità dovrebbe essere un onore e un privilegio. Francamente mi avete stancato, tutti. E il pensare che degli alberi sono stati abbattuti per pubblicare queste baggianate sulle lucine di natale quando in paese le strade sono un disastro, la raccolta dei rifiuti è inefficiente e le famiglie sono in difficoltà mi fa stare peggio. Vergognatevi, i teggianesi meritano di meglio. Con una maggioranza del genere alle comunali si sarebbe dovuto amministrare, se non meglio, sicuramente con maggiore serenità e invece si vedono scissioni e dispute sugli addobbi del centro storico. Ho posto la massima fiducia in voi ma dopo questa, potessi tornare indietro, non vi voterei neanche sotto la minaccia delle armi.

  3. Ma se servite come stampella non so fino a che punto vi stia bene .. Cercate di ricreare il gruppo altrimenti i manifesti servono a poco..

  4. Se avete il coraggio fate cadere questa amministrazione che ha tartassato i cittadini.In soli 15 mesi ha aumentato ben quattro tributi. I 100 euri di aumento sulla Tasi gridano vendetta al cospetto di Dio. In questi giorni le luci brillano in piazza, mentre le tasche delle famiglie piangono. E l’incentivazione sulla spazzatura ., decantato in campagna elettorale., che fine ha fatto? E la carta sconto per anziani? E ancora i buoni -lavoro per i meno abbienti? Solo luci e tasse dacostoro e voi del gruppo Insieme chi aspettate? Qualcuno che vive altrove.? SFIDUCIATE L’ AMMINISTRAZIONE…..ELEZIONI SUBITO!

  5. Altro che manifesti! Se avete il coraggio fate cadere al più presto questa Amministrazione comunale, che ha massacrato i cittadini teggianesi in termini di tasse soprattutto .Ricordo che, in soli 16 mesi di amministrazione, sono aumentate ben 4 tasse. I 100 euri di aumento sulla TASI gridano vendetta per la classe dirigente del comune ion un tempo di crisi come questo. E la Giunta poteva evitare di applicare anche l’IMU sui terreni agricoli e non l’ha fatto. Enon han fatto niente per l’isola ecologica…I cittadini che hanno votato RInnoviamo Diano come me non li votano più a questi amministratori. ELEZIONI SUBITO….PRIMAVERA SOCIALISTA

Comments are closed.