La Giunta comunale di Teggiano, guidata dal sindaco Michele Di Candia, ha espresso parere favorevole alla proposta di aggregazione del plesso scolastico avanzata dal Comune di San Pietro al Tanagro. In sostanza il Comune di San Pietro al Tanagro, con una nota del 20 agosto, ha comunicato la volontà di proporre per il Piano di dimensionamento scolastico 2021/2022 l’aggregazione del proprio plesso scolastico all’Istituto Comprensivo di Teggiano.

Il Comune retto dal sindaco Domenico Quaranta, dunque, ha chiesto al Comune di Teggiano di esprimere il proprio parere in merito alla proposta di aggregazione.

Questo Comune, – conclude l’Amministrazione – valutati tutti gli elementi oggettivi e soggettivi, ritiene di poter esprimere parere favorevole alla proposta di aggregazione avanzata dal Comune di San Pietro al Tanagro“.










La Giunta Di Candia ha demandato al Responsabile dei servizi scolastici del Comune di Teggiano eventuali ulteriori provvedimenti di competenza che dovessero rendersi necessari.

Lo stesso parere favorevole è stato espresso dal Consiglio dell’Istituto Comprensivo di Teggiano.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*