principessa costanza 2014 teggiano 03Riveduta e corretta, la manifestazione medievale “Alla tavola della Principessa Costanza” ha incantato già nella sua prima serata le migliaia di persone che si sono recate a Teggiano per partecipare alla festa.

Uno spettacolo che ha visto sfilare per le strade di Teggiano il corteo storico, tra giocolieri, sbandieratori, tamburine e Trombonieri che hanno reso ancor più magica la serata. Un’occasione, inoltre, importante per la visita alle chiese, Conventi e Musei, resa possibile grazie alla Cooperativa Paràdhosis di Teggiano e con la possibilità di gustare prodotti gastronomici che hanno reso, nel tempo, ancora più ghiotta la partecipazione alla festa. Addirittura incantevole, al termine della manifestazione, lo spettacolo proposto dalle “fontane danzanti” che, grazie anche allo spettacolo pirotecnico proposto dalla ditta “De Joanni”, ha reso speciale una edizione caratterizzata dal cambiamento e dall’innovazione. principessa costanza 2014 teggiano 04

Già da ieri sera all’opera, inoltre, fotografi provenienti da ogni parte d’Italia, per la partecipazione alla 4° edizione del concorso fotografico “Alla Tavola della Principessa Costanza” promosso dalla Banca Monte Pruno. Domani sera il clou dell’edizione 2014 della “Principessa Costanza” dove è prevista la partecipazione di oltre 20 mila presenze.

– redazione –

principessa costanza 2014 teggiano 01 principessa costanza 2014 teggiano 06

principessa costanza 2014 teggiano 02 principessa costanza 2014 teggiano 05


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*