teggiano manifesto per ogni nato“Ogni volta che nasce una nuova vita, il mondo si illumina di speranza!!!” Il comune di Teggiano intende con questo annuncio partecipare all’intera comunità la nascita di un nuovo bambino e già oggi, sui muri della città museo del Vallo di Diano, viene reso noto l’arrivo di un nuovo cittadino.

Si tratta di Angelo Blasi al quale la nuova amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rocco Cimino, dà il benvenuto, formulando affettuosi auguri ai genitori Marcello e Lucia.

“E’ soltanto l’ultima innovativa iniziativa formulata dalla nuova amministrazione guidata dal nostro sindaco Rocco Cimino – dice il consigliere comunale Vitantonio Cobucci – E’ un modo nuovo di annunciare una nascita che vuole essere di buon auspicio per l’intera nostra comunità. Ogni nuova nascita, infatti – conclude Cobucci – è una risorsa eccezionale per Teggiano ed è giusto che, fin dal primo vagito venga accolta con affetto, amore ed attenzione da tutta la comunità. E’ un modo, in definitiva, per far partecipare tutti alla festa per un nuovo nato, come buon augurio per un futuro di pace, di serenità, di armonia e di progresso”.

Analoga iniziativa è stata messa in atto anche a Pollica e non è escluso che, dopo l’esperienza di Teggiano, altri comuni possano seguirne l’esempio.

– redazione –


  •  Articolo correlato

19/07/2014 – Pollica: Il paese si spopola, un manifesto per annunciare la nascita di tutti i bebè


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano