downloadOffrire ospitalità e momenti di svago alle famiglie di piccoli malati oncologici, provenienti da diverse regioni italiane.

Questo il senso dell’iniziativa di solidarietà denominata “Vacanza del sorriso”, organizzata dall’associazione “Cilento Verde Blu onlus” ed in programma lunedì prossimo nel centro storico di Teggiano. Ad accogliere i bambini e le loro famiglie, alle ore 19.00 in piazza San Cono, sarà la Pro Loco, unitamente all’amministrazione comunale ed al pediatra Luigi D’Alvano, con lo staffa del centro estivo.

“E’ una manifestazione di solidarietà per manifestare la vicinanza a dei bambini ed alle rispettive famiglie che stanno affrontando momenti molto delicati” sottolinea il presidente della Pro Loco, Enrico Maria Amelio.

Sono previsti, tra gli altri, momenti ludici, musicali e laboratori didattici. La cena a buffet sarà a cura della Pro Loco e dei locali esercizi commerciali. Per le famiglie che accompagneranno i bambini, inoltre, è prevista la visita guidata del centro storico, a cura della cooperativa Paradhosis

 – Cono D’Elia –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano