memorial pasquale setaroTutto pronto per il fischio d’inizio del 12° torneo di calcetto, da 10 anni divenuto memorial “in ricordo dell’amico Pasquale Setaro.”  Lunedì 21 luglio, a Teggiano, 14 squadre si sfideranno in un torneo A5 open che si disputerà nel Centro Sportivo Dianolandia in località Prato Perillo.

E’ un appuntamento che si ripete a 10 anni dalla scomparsa prematura di Pasquale. All’evento prenderà parte anche la famiglia Setaro come ogni anno.

“In questa edizione daremo spazio anche al ricordo di Daniel e Vincenzo che partecipavano sempre a questo memorial e l’anno scorso Vincenzo aveva anche vinto” ci fa sapere l’organizzatore Cono Colombo, ricordando quanto è ancora aperta la ferita, nella comunità teggianese, per la prematura scomparsa delle due giovani vite nel terribile incidente del 24 giugno.

In palio per il primo posto un buono spesa di 1.000 euro  mentre al secondo e terzo posto spetterà una coppa. Previsti dei riconoscimenti anche per il miglior portiere, per il migliore capocannoniere, per il miglior giocatore e per la squadra fairplay.

Per maggiori informazioni:

cell 329.9630115;  conocolombo@tiscali.it o sulla pagina facebook “Torneo Memorial Pasquale Setaro”.

– Tania Tamburro – 


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*