vigili del fuoco abitazioneIl provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio, questa mattina, a Teggiano, in un’abitazione ubicata nei pressi della zona industriale, quasi al confine con il comune di Sala Consilina.

Per cause di natura accidentale, si è sviluppato un incendio all’interno di una vano di una cucina rustica. Le fiamme hanno investito parte della copertura e del materiale che si trovava all’interno del vano. A dare l’allarme è stata l’anziana proprietaria dell’abitazione ed alcuni vicini di casa.

Sul posto, dopo pochi minuti, è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina. I caschi rossi, coordinati dal Caposquadra Luigi Morello, responsabile della sede del distaccamento salese,  hanno impiegato circa un’ora per domare completamente le fiamme e mettere in sicurezza l’area interessata dall’incendio. Per la proprietaria dell’immobile solo tanta paura, grazie anche alla tempestività dell’intervento, non sono stati registrati feriti.

– Erminio Cioffi –


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*