inaugurazione centro parrocchiale prato perillo 01Inaugurati ieri sera i nuovi locali di Ministero pastorale, ubicati nella frazione Prato Perillo di Teggiano.

Tantissime le persone presenti, provenienti da tutte le parrocchie del territorio comunale, per assistere ad un evento al quale hanno preso parte l’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Rocco Cimino e dal resto della maggioranza, i dirigenti scolastici dell’Istituto Comprensivo e dell’Istituto Superiore Salvatore Gallo e Rocco Colombo, il comandante facente funzioni della stazione dei Carabinieri Maresciallo Pennisi e numerosi parroci. Nato dalle ceneri di una struttura già di proprietà della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù retta dal vicario generale della diocesi di Teggiano-Policastro don Salvatore Sanseverino, il nuovo centro è stato restituito alla comunità parrocchiale dell’importante frazione, dopo la benedizione da parte del Vescovo  Mons. Antonio De Luca.

chiesa prato perillo anticaNel corso del suo intervento, don Salvatore Sanseverino ha ringraziato tutte le autorità presenti e tutti coloro hanno contribuito a realizzare l’opera, nonché il fondatore della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, don Sebastiano Quagliariello.

– redazione –

 

inaugurazione centro parrocchiale prato perillo 02 inaugurazione centro parrocchiale prato perillo 03

inaugurazione centro parrocchiale prato perillo 05 inaugurazione centro parrocchiale prato perillo 04

inaugurazione centro parrocchiale prato perillo 06 inaugurazione centro parrocchiale prato perillo 07


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*