E’ stata inaugurata ieri la nuova sede del Coordinamento Forza Italia di Teggiano, in località Prato Perillo. All’evento ha preso parte, tra gli altri, Marzia Ferraioli, candidata alle elezioni europee, il coordinatore FI del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro, Valentino Di Brizzi e Nunzio Di Sarli, responsabile del Club di Teggiano. Assente, causa infortunio del compagno, l’on.Mara Carfagna che è intervenuta telefonicamente, scusandosi per la mancata presenza ed assicurando la visita nel Vallo di Diano dopo la tornata elettorale del prossimo 25 maggio.

Nell’occasione hanno preso la parola anche Giancarlo Cirone e Marianna Morello, due espressioni locali del Partito, presenti nella lista “Rinnoviamo Diano”, in corsa per le prossime elezioni comunali. Compagine guidata da Rocco Cimino, intervenuto anch’egli per un breve saluto.

“Torno con piacere nel Vallo di Diano ed a Teggiano – sottolinea la Ferraioli – Le persone che ho conosciuto, originarie di questa terra, sono tutte eccezionali. E’ necessario far sì che l’Europa sia collegata il più possibile e nel miglior modo possibile anche alle aree interne. Sono sterili i discorsi legati alla fuoriuscita dall’euro. Forza Italia – aggiunge – vuole andare in Europa per far sì che in quella sede non si parli solo la lingua tedesca, ma sempre più quella italiana”.

La delegazione si è poi spostata a Sala Consilina.

– Cono D’Elia –


    – Messaggio elettorale –


Commenti chiusi