Una cascata di luci e un’atmosfera magica: così Teggiano ieri sera ha ufficialmente accolto l’apertura della rassegna “Suggestioni di Luce, un Natale mai visto“, l’iniziativa voluta dal Comune di Teggiano e sposata dalla Banca Monte Pruno per trasformare la città medievale in un attrattore turistico per le festività natalizie. Un contenitore di eventi e animazione che ieri è partito con l’iniziativa “Zumba Christmas Vallo di Diano”, curata dalla Palestra Salus e dall’istruttrice Jennifer Saia. 

Il primo cittadino, Rocco Cimino, dal palco di Piazza San Cono ha salutato i concittadini presenti augurando un buon Natale e invitando tutti a combattere il freddo per approfittare della manifestazione che animerà la piazza fino a Capodanno. Ha poi voluto rimarcare che Suggestioni di Luce non graverà sulle tasche dei teggianesi, perché l’evento è interamente finanziato dalle indennità degli amministratori, presenti sul palco insieme al sindaco.

A chiudere la prima serata di ieri è stato lo spettacolo della coppia di comici “Due X Duo” del programma di Rai2 Made in Sud che ha strappato momenti di pura comicità campana, coniugando il fascino di una piazza radiosa al bisogno di evasione del pubblico presente.

– Tania Tamburro – 


 

 


 

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*