Il sindaco di Teggiano, Michele Di Candia, attraverso la pagina Fb del Comune si rivolge ai giovani del paese con un messaggio di forte speranza in questo periodo duro e delicato che tutti stanno affrontando con coraggio.

Oggi voglio rivolgermi alla nostra parte migliore, il nostro futuro, i nostri cari giovani – scrive il primo cittadino teggianese – . Stiamo combattendo l’emergenza sanitaria con forza ed intelligenza. Ora le regole sono meno rigide, ma pur sempre da rispettare, sempre finalizzate ad evitare gli assembramenti, i contatti, i contagi. Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ribadito più volte questo concetto e ha ordinato l’assoluto divieto di circolazione senza indossare le mascherine. Oggi cominciamo la distribuzione delle mascherine che la Regione Campania ha donato ai nostri figli“.

La Protezione Civile, – prosegue Di Candia – che ringrazio per l’attività di supporto che dona quotidianamente alla nostra comunità, si recherà presso le abitazioni e consegnerà una confezione di mascherine per ogni concittadino di età compresa tra i 4 e i 16 anni. Ove il destinatario non fosse presente, la confezione sarà lasciata nella buca delle lettere.
Invito caldamente ad indossare e a far indossare le mascherine. E’ importante non solo per la tutela della salute pubblica, ma anche al fine di inculcare loro il senso del rispetto delle regole pubbliche”.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*