Il Comune di Teggiano ha adottato il Piano Urbanistico Comunale ed è possibile proporre e presentare osservazioni contenenti modifiche ed integrazioni. Lo si apprende ufficialmente attraverso il Bollettino Ufficiale della Regione Campania, pubblicato il 17 novembre. L’importante strumento urbanistico, uno dei punti salienti del programma elettorale dell’attuale  amministrazione comunale, è stato adottato lo scorso 24 ottobre dalla giunta teggianese.

La relativa documentazione, visibile al pubblico, è depositata presso l’Ufficio Tecnico e la Segreteria Comunale ed è pubblicata sul sito web all’indirizzo www.comune.teggiano.sa.it . Il Piano è anche consultabile presso l’Area Tecnico-Urbanistica-Territoriale del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 ed il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Le osservazioni sul PUC e sul Rapporto Ambientale possono essere presentate entro 2 mesi, dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURC. Lo si può fare in più modi: via PEC all’indirizzo protocollo-notifiche.teggiano@asmepec.it con l’indicazione  “Urbanistica-Osservazione al Puc di Teggiano”, per posta, con la stessa dicitura  sulla busta indirizzata a “Comune di Teggiano, Settore Urbanistica, Piazza Dello Stato di Diano – 84039 Teggiano (SA)” o consegnando il tutto all’Ufficio Protocollo del Comune con la solita indicazione in oggetto.

– Cono D’Elia –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano