palestra salus 1Una giornata dedicata al fitness ma anche alla “scoperta” del centro storico, quella che si svilupperà domenica prossima a Teggiano. Artefice dell’iniziativa è la A.S.D. Salus Sport di Teggiano, con il patrocinio del Comune. Le attività sportive si svolgeranno nella palestra dell’istituto d’istruzione superiore “P.Leto” e sono aperte a chiunque voglia partecipare, previa prenotazione.

Per quel che riguarda il programma, alle ore 9.00 prenderà il vai “Zumba Christmas Vallo di Diano”. Un’ora e mezza dedicata alla Zumba, con la Z.I.N a cura di Jennifer Saia, istruttrice della Salus.

A seguire, con inizio intorno alle 10.30, ci saranno due ride da 80 minuti dedicati allo Spinning. Per l’occasione saranno presenti, tra gli altri, degli istruttori STAR 2 e 3 del Comitato Regionale, Ciro De Simone, dell’Italian Spinning Team ed il delegato regionale di Spinning del Vallo di Diano, Gianpiero Libretti.

palestra salus 2L’iniziativa, giunta alla II edizione, rientra nell’appuntamento annuale con il mondo del fitness.

La parte “sportiva”, che si concluderà alle ore 14.00, lascerà poi spazio a quella “ricreativa” che si svilupperà, inizialmente, nel chiostro di San Francesco e che prevede, tra le altre cose, la visita del centro storico di Teggiano, che, a partire  da sabato prossimo, sarà illuminato con speciali installazioni ed ospiterà mercatini, mostre, esposizioni, esibizioni e concerti.

Per prendere parte alle attività sportive, è possibile prenotarsi attraverso i numeri 3474555797 (Antonia D’Elia) – 3294310872 (J.Saia) – 3396633911 (G.Libretti)

– redazione –


messaggio pubblicitario


 

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*