Giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile all’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano si terranno la Mostra del Libro sul Vallo di Diano e dintorni e il Premio Pietro Laveglia.

Giovedì 31 marzo a partire dalle 9.00 si comincia con i saluti del Dirigente scolastico Maria D’Alessio, di Giuseppe Aromando del Centro Studi e Ricerche Vallo di Diano, del sindaco di Teggiano Michele Di Candia, del Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano Francesco Cavallone. Carla Meluso presenterà la bibliografia sul Vallo di Diano, mentre i dottori Riccardo Marmo e Antonio Santoriello discuteranno di stili di vita, alimentazione e prevenzione rispondendo alle domande degli alunni.

Venerdì 1 aprile si inizia con i saluti di Germano Torresi del Liceo Artistico di Teggiano, del Vicepresidente della Provincia di Salerno Giovanni Guzzo, del Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, Monsignor Antonio De Luca. Alle ore 10.00 verrà consegnato il Premio Pietro Laveglia agli studenti. In seguito vi sarà un ricordo di Vittorio Bracco a cura di Emilio Giordano dell’Università degli Studi di Salerno e un ricordo di Arturo Didier a cura di Carmine Carlone, presidente del Centro Studi e Ricerche del Vallo di Diano. Modera Stefania Russo del Centro Studi e Ricerche del Vallo di Diano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.