La Valpista ASD organizza per il 3 e 4 ottobre  il “2° Valpista Rally Experience”, manifestazione automobilistica con caratteristiche di misto velocità, regolarità, abilità, che si svolgerà all’interno del kartodromo Valpista, in Contrada Bucariello a Teggiano.

Sabato 3 ottobre, dalle ore 14.00, si terranno le ricognizioni e le prove libere, mentre le prove speciali inizieranno dalle 8.30 di domenica 4 (la manifestazione si articolerà su 2 differenti prove speciali ricavate interamente all’interno del kartodromo, denominate “P.S. 1” e “P.S. 2” ognuna delle quali verrà ripetuta due volte per un totale di 4 prove speciali).

Gli equipaggi che desiderano iscriversi alla manifestazione dovranno far pervenire all’organizzatore, tramite mail all’indirizzo valpista@me.com oppure tramite fax al numero 0975/545006, la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti e accompagnata da un documento di riconoscimento valido di entrambi i membri dell’equipaggio. Il termine ultimo per l’invio delle schede di iscrizione è il 28 settembre. La tassa di iscrizione è fissata in 150 euro per le auto da gara e 100 euro per le auto stradali.

E’ ammessa la partecipazione di persone diversamente abili e l’utilizzo di vetture dotate di adattamenti alla guida.

Verranno premiati, per la classifica assoluta, i primi 10 per la categoria auto da gara e i primi 5 per la categoria auto stradali. Per le sole auto da gara verranno premiati anche i primi 3 di ogni classe. Inoltre verrà consegnato un premio di partecipazione a tutti gli equipaggi che avranno terminato la manifestazione.

L’ingresso al pubblico per assistere alle prove è gratuito.

Per maggiori informazioni, per consultare il programma completo, il regolamento e per conoscere le condizioni per iscriversi è possibile visitare su Facebook la pagina “2° Valpista Rally Experience“.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano