Mercoledì 25 agosto alle 18.30 nell’Aula Consiliare “Antonio Innamorato” della Santissima Pietà di Teggiano si terrà un incontro con il poeta Elio Pecora, nell’ambito di “Mappe e Percorsi Letterari”.

L’iniziativa prenderà il via con i saluti istituzionali di Vincenzo D’Alto, presidente del Consiglio comunale, a cui farà seguito l’intervento di Conantonio D’Elia, consigliere con delega alla Cultura. Coordina Rocco Colombo, Preside emerito dell’Istituto “Pomponio Leto” e Direttore editoriale di Ondanews.

Letture tratte dalla Rivista Internazionale Poeti e Poesia saranno interpretate da Michele Di Candia, sindaco di Teggiano e presidente della Conferenza dei Sindaci dell’ASL Salerno, Francesco Cavallone, presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Beniamino Curcio, presidente del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro, Federica Mignoli, consigliere del CdA Metasport, Rossella Isoldi, assessore alla Cultura al Comune di Polla.

Letture di poesie di Elio Pecora saranno invece interpretate da Michele Marmo, presidente della Conferenza dei Sindaci del Distretto sanitario n.72, e da Marzia Manilia, componente del CdA del Consorzio Sociale Vallo di Diano.

Sarà presente Carmelo Bufano, inserito nella Rivista Internazionale Poeti e Poesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.