Teggiano: il 14 giugno corso dell’Ordine dei Commercialisti sulla revisione degli enti locali



































La revisione degli enti locali sarà il tema del corso organizzato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina che si svolgerà venerdì 14 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 a Teggiano, presso la Sala Convegni dell’Ordine in via Largo Santissima Pietà.

Ai saluti di Nunzio Ritorto, Presidente dell’Ordine di Sala Consilina, e di Angelo Pagano, Delegato alla formazione, seguiranno l’introduzione dei lavori di Francesco Coccaro, Presidente della Commissione Enti Locali dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, e la relazione di Paolo Longoni, commercialista e revisore legale.







La novità per gli Enti Locali nella Legge di Bilancio 2019 e i controlli del Revisore sulla spesa del personale saranno alcuni degli argomenti che saranno trattati durante i lavori.

La partecipazione al convegno consentirà di ottenere 4 crediti nell’ambito del programma di Formazione Professionale Continua.

Per informazioni e iscrizioni al convegno è possibile contattare la segreteria dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina al numero 0975.521440 oppure inviando una email all’indirizzo info@odcecsalaconsilina.it.





































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*