polizia municpale teggianoProsegue con determinazione l’azione della Polizia Municipale di Teggiano al fine di garantire maggiore sicurezza alla circolazione stradale.

Nella giornata di ieri, infatti, i caschi bianchi di Teggiano, coordinati dal comandante V.Ispettore Pietro Angelo Trezza, hanno effettuato numerosi posti di controllo sull’intero territorio comunale.

In particolare, tra la strada provinciale 39 Teggiano-Polla e la provinciale 166 è stato fermato un veicolo alla cui guida c’era un uomo originario dell’est Europa, sorpreso senza essere in possesso della patente perchè mai conseguita; il mezzo, inoltre, è risultato non in regola con la copertura assicurativa e sprovvisto anche di targa identificativa.

Per il veicolo si è proceduto alla confisca senza possibilità di poter essere nuovamente riscattato mentre all’uomo sono state inflitte pesanti sanzioni oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Durante i controlli sono state effettuate sanzioni amministrative in particolare per l’utilizzo di cellulare durante la guida e per mancato rispetto della segnaletica stradale. I controlli hanno interessato anche la provinciale 231 Teggiano-San Rufo dove sono stati controllati oltre 50 veicoli: anche su questa arteria non sono mancate elevate sanzioni amministrative.

– redazione –


 

2 Commenti

  1. “Pesanti sanzioni”… che non saranno mai riscosse, perché a chi non ha niente non gli possono togliere niente…..
    e io pago! diceva qualcuno.

  2. Complimenti al comando p.m. di TEggiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*