https://c1.staticflickr.com/9/8260/29689777012_d5518f37fd_o.jpgAccompagnati dai docenti Enrico Giovanni Vricella,  Anna Maria Francesca Totaro e Rosaria Di Gruccio, 50 studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano hanno partecipato al Festival della Filosofia svoltosi a Modena, Carpi e Sassuolo.

Nella tre giorni, i giovanissimi allievi dell’istituto superiore di Teggiano hanno avuto la possibilità di incontrare “mostri sacri” della filosofia ed interfacciarsi con loro, come Massimo Cacciari, Vittorio Gallese e Remo Bodei.

I ragazzi portano a casa un’esperienza straordinaria – riferisce il Dirigente scolastico della scuola superiore di Teggiano Rocco Colombo ed il ringraziamento va a tutti i docenti che hanno realizzato il progetto dando loro una grande possibilità di crescita umana e culturale. Sono queste le attività su cui punta la nostra scuola, convinti che le esperienze di così grande valore maturate in contesti diversi dalle aule scolastiche aiutino i nostri studenti nella loro formazione”.

– redazione –


pomponio leto foto filosofia 3  pomponio leto foto filosofia 2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.