Teggiano si conferma terra di longevità. Dopo i festeggiamenti in onore di Pietro Francesco Morena di qualche giorno fa, oggi Teggiano ha festeggiato i 100 anni di Maria Michela Federico.

Attorniata dai figli Cono, Maria, Rosa, Elena e Nicolina, unitamente a tutti i suoi nipoti e pronipoti ed alla sua sorella Rosa, nonna Maria Michela ha festeggiato l’importante traguardo presso la sua abitazione, ubicata in in via Buco Vecchio, nella frazione di San Marco.

Rimasta vedova in seguito alla morte del marito Antonio Di Mieri avvenuta 25 anni fa, nonna Maria Michela ha dedicato tutta la sua vita alla sua famiglia, diventandone punto ineludibile di riferimento.

Tramite Ondanews voglio fare a nonna Maria Michela gli auguri miei e dell’intera comunità di Teggiano per l’importante traguardo raggiunto  –ha riferito il sindaco di Teggiano Michele Di CandiaL’Amministrazione comunale la ringrazia per aver mostrato sempre con orgoglio il senso di appartenenza alle nostre comuni radici e di averci arricchito con il suo esempio di donna sempre fedele ai valori della famiglia e del lavoro. Il suo esempio, come quello di altri centenari presenti nella nostra comunità, sarà la strada che indicheremo anche alle nostre future generazioni”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.