Teggiano: Domenica prossima IV edizione dell’evento “Li Juochi Ri Na Vota”

Prende il via domenica 21 settembre la IV edizione dell’evento ludico “Li Juochi Ri Na Vota”, ispirati ai tradizionali giochi di un tempo.  L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Amidia e rientra in quelle attività rivolte ad un pubblico giovane del territorio, per tenere viva la memoria della tradizione locale attraverso un momento ludico.

La manifestazione si svolgerà a Teggiano, in località Prato Perillo con inizio delle attività previste per le ore 18.00. Si avvale del patrocinio del Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni e del Comune di Teggiano. Partner ufficiali dell’iniziativa sono la palestra Salus, la Festa dell’Infanzia e la Coldiretti. Ondanews è media partner dell’evento.

I giochi in programma sono sette, a ciascuna squadra verrà assegnato un colore distintivo. Al termine della serata verranno premiati i primi tre classificati.

L’associazione Amidia porta avanti una serie di iniziativa legate al territorio, durante tutto l’anno, anche in collaborazione con altre associazioni. Domenica 14 ha organizzato una giornata di foto trekking nell’Oasi del Capello, a Casaletto Spartano, per valorizzare un piccolo ma notevole attrattore naturalistico.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*