Porte aperte, domenica prossima 1 Febbraio, all’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano.
Ancora pochi giorni, quindi, per gli studenti delle Scuole Medie del comprensorio, per poter visitare il Liceo Scientifico, il Liceo delle Scienze Applicate, il Liceo delle Scienze Umane, il Liceo Economico Sociale, il Liceo Linguistico ed il Liceo Artistico presso la scuola superiore di Teggiano.
Il 15 Febbraio, infatti, scade il termine ultimo per le iscrizioni alle scuole superiori. L’Open day si svolgerà domenica 1° febbraio dalle ore 9, 30 alle ore 13,00 e, nel pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 18,30.
In questo lasso di tempo sarà possibile visitare, oltre alle aule dotate tutte di lavagne interattive multimediali, anche i laboratori di Chimica, di Fisica, di Lingue Straniere, di Informatica e i laboratori artistici, interagendo con i docenti dai quali avranno tutte le informazioni idonee per orientarsi in occasione delle iscrizioni alle scuole superiori per l’anno scolastico 2015-2016, la cui scadenza è fissata al 15 febbraio prossimo.
A tal proposito, l’istituto superiore di Teggiano offre alle famiglie interessate un servizio di supporto tecnico alla procedura d’iscrizione on line tutte le mattine fino alle ore 12.30, e il Martedi e il Venerdi fino alle ore 17,00. Presenti a scuola anche i giovanissimi allievi dell’Associazione Musicale “Clementi”.
– redazione –
