Inizia la ripresa per le aziende del Vallo di Diano dopo il lockdown imposto dalle Autorità nazionali per contrastare la pandemia da Covid-19.

Anche Di Candia Auto, service autorizzato Fiat, Abarth, Fiat Professional e Mopar, situato a Prato Perillo di Teggiano in via Incarratora, riprende alla grande la sua attività di riferimento all’interno del comprensorio valdianese e salernitano per le attività di vendita e assistenza di veicoli per privati e professionisti.

La tutela dei propri clienti è il principio cardine della professionalità dello staff Di Candia Auto, che fino al 30 giugno offre gratuitamente la sanificazione dell’abitacolo per ogni tagliando o intervento effettuato di valore superiore a 100 euro.

Per garantire la massima sicurezza di operatori e clienti è sufficiente seguire delle semplici regole da adottare: mantenere una distanza di sicurezza minima di un metro, indossare la mascherina protettiva facendo attenzione a coprire bene naso e bocca, igienizzare le mani e indossare guanti protettivi, muoversi all’interno dei locali accompagnati dal personale specializzato e seguire le indicazioni degli operatori dello store Di Candia Auto.

Per qualsiasi informazione o richiesta è possibile chiamare il numero 0975/73072 oppure scrivere all’indirizzo e-mail assistenzadicandia@vipnet.it.

– Maria De Paola –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*