Sale la febbre per  Teggiano jazz che si svolgerà dal 6 all’8 agosto prossimo. Un evento che vede, quest’anno, la partecipazione di “mostri sacri”, quali Gino Paoli, Danilo Rea, Avion Travel ed il gruppo “Radio Trio”.

“Stiamo avendo tantissime richieste – dice il direttore artistico del Festival, Valerio Iorio – I posti, però, sono limitati, pertanto è auspicabile che coloro che vogliono partecipare all’evento provvedano al più presto all’acquisto dei biglietti”. Intanto, proprio per agevolare tale possibilità, sono disponibili presso le 10 filiali della Banca Monte Pruno i ticket d’ingresso per i concerti della manifestazione “Teggiano Jazz 2014”,  organizzato dall’Associazione Teggiano Jazz “Peppino Ruocco”, presieduta da Giuseppe Di Manna. La XXI Edizione del Festival, infatti, nasce in stretto partenariato con la Banca Monte Pruno al fine di creare un importante evento musicale che possa essere da volano al turismo territoriale del Vallo di Diano e, soprattutto, di Teggiano. L’evento, come gli anni precedenti, è patrocinato dal Comune di Teggiano e dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Il programma di Teggiano Jazz 2014 prevede:

  • 06 Agosto 2014 ore 21:30 – RADIO TRIO – Ingresso Euro 10,00
  • 07 Agosto 2014 ore 21:30 – AVION TRAVEL – “RETOUR” – Ingresso Euro 20,00
  • 08 Agosto 2014 ore 21:30 – GINO PAOLI E DANILO REA – “DUE COME NOI CHE…” – Ingresso Euro 25,00

È possibile acquistare anche un abbonamento che comprende gli ingressi alle tre serate al costo di Euro 45,00.Per info è possibile utilizzare l’indirizzo mail degli organizzatori info@teggianojazz.it oppure contattare la sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio al numero 0975/398611 (sig. Gregorio Roberto).

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*