Il Natale si avvicina e la caccia al regalo perfetto è entrata nel vivo. Proprio per questo i gestori dei supermercati Pick-Up e Market Morena Grazia di Teggiano ha pensato a due idee per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Non poteva ovviamente mancare il classico cesto di Natale, ricco di prodotti della tradizione. Nei tre supermercati, siti nella frazione di Prato Perillo e nel centro storico di Teggiano, si può scegliere tra due tipologie: un pacco già creato dallo staff, con prodotti accuratamente selezionati, oppure ci si può addentrare nei i vari reparti e comporre un cesto con i prodotti scelti direttamente dal cliente.

Ma non finisce qui. Quest’anno, infatti, Luciana D’Elia, responsabile Marketing dei supermercati “Market Morena Grazia”, ha pensato di offrire un’opzione che riesce davvero a soddisfare i bisogni di tutti.

Si tratta di un ‘Buono Regalo‘ che lascia libera scelta a chi lo riceve – afferma Luciana D’Elia -. Il buono ha un valore di 10 euro, cifra scelta in modo tale che davvero tutti possano optare per questo regalo. Ovviamente per un dono più cospicuo basterà acquistarne di più contemporaneamente. Il beneficiario potrà recarsi nei nostri supermercati, fare la spesa con i prodotti che desidera e utilizzare il buono in cassa. Inoltre, non ha scadenza, quindi potrà essere usato senza limiti di tempo“.

– Paola Federico –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*