Grande successo per il primo week end della rassegna “Suggestioni di Luce, un Natale mai visto” a Teggiano: tante, infatti, le persone arrivate da tutta la Campania che, tra le luci del centro storico, hanno potuto assistere ai vari eventi in programma.

In particolare, domenica sera, enorme successo ha registrato lo spettacolo dei “Due x Duo”, i comici napoletani tra i protagonisti della trasmissione di Rai Due “Made in Sud”. Circa settecento persone, infatti, hanno invaso Piazza San Cono e trascorso momenti di grande ilarità grazie al ritmo incalzante, alla capacità d’improvvisazione e all’uso del dialetto partenopeo tipici delle battute e degli sketch della coppia.

Ampia partecipazione di pubblico, inoltre, nel giorno dell’Immacolata, sia durante il Falò acceso in località San Marco, sia al secondo incontro della rassegna musicale “Vallo di Diano Flute Festival”, a cura dell’Associazione Flautisti Italiani e Centro Studi Musicali del Vallo di Diano, tenutosi presso il Complesso Monumentale della SS. Pietà.

Pochi giorni di riposo e partirà un nuovo fine settimana ricco di appuntamenti: venerdì 12, infatti, alle 19 ci sarà l’accensione del Falò di Santa Lucia a Pantano di Teggiano, a cura dell’Associazione Falò di Santa Lucia; nella piazza di Teggiano si apriranno, fino a domenica 14, le casette del mercatino ‘Dolci Tentazioni’, dove saranno protagoniste le pasticcerie e le cioccolaterie provenienti sia dalla provincia di Salerno sia dalla vicina Basilicata. Il tutto avverrà sotto un cielo di stelle luminose con animazioni e spettacoli per bambini. 

Il weekend terminerà domenica 14 dicembre alle 19.30 con il penultimo appuntamento della rassegna musicale “Vallo di Diano Flute Festival”, che si terrà presso il Complesso Monumentale della SS Pietà.

– redazione –


 

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*