teggiano evidenzaIn occasione delle prossime festività natalizie, il Comune di Teggiano intende realizzare un programma di attività artistico-culturali, spettacoli ed animazione, in collaborazione con le realtà del territorio, tra cui associazioni, scuole, attività commerciali etc. Per questo l’ente, attraverso un avviso pubblico, ha manifestato l’intenzione di coinvolgere la cittadinanza, reperendo e promuovendo proposte progettuali da realizzare tra l’8 dicembre ed il 6 gennaio 2015.

Alla proposte prescelte, che non devono prevedere coperture di spesa a carico del Comune, saranno garantite utenze comunali, agevolazioni per le affissioni e le pubblicità e diffusione degli eventi sui canali istituzionali.

Le idee devono avere per oggetto una o più delle seguenti attività:

– teatro, musica, danza e in generale spettacoli dal vivo

– cinema, proiezioni e/o rassegne video-cinematografiche

– attività di promozione culturale con particolare riguardo ad iniziative dedicate a bambini e giovani ed alla promozione della lettura

– attività di strada legate alla valorizzazione delle zone nelle quali è prevista la pedonalizzazione

– festa/concerto di Capodanno da svolgere la notte del 31 dicembre

– festeggiamenti per l’Epifania

albero natalePer partecipare, bisogna presentare la domanda di partecipazione, la relazione dell’iniziativa e la copia del documento d’identità. Le proposte, che saranno valutate dalla giunta comunale secondo criteri di compatibilità e coerenza, devono essere presentate entro le ore 14.00 del 12 novembre, tramite pec, all’indirizzo protocollo-notifiche.teggiano@asmepec.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’assessore Sonia Marino (3402417811) o il consigliere Vitantonio Cobucci (3464172592).

 – Cono D’Elia –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*